Servizi di consulenza con agenzia immobiliare a Canove di Roana

Servizi di consulenza con agenzia immobiliare a Canove di Roana

L’agenzia immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana nel cuore dell’altopiano di Asiago, da sempre ricercata e molto attenta alle esigenze di ogni cliente, propone molti Servizi di consulenza che vanno oltre i processi di affitto, vendita o acquisto di immobili in altopiano di Asiago.

Infatti, ci occupiamo anche di arredamento d’interni su misura, interior design con la cura dei dettagli e la ricercatezza dei nostri progetti, costruiti e pensati insieme al nostro cliente.

Inoltre, grazie ad un team di professionisti del settore immobiliare, iscritti all’Albo dei geometri di Vicenza, i Servizi di consulenza che vi proponiamo sono:

Stime e valutazioni:

nel caso in cui siate in cerca di acquirenti per vendere il  vostro immobile in altopiano di Asiago, i nostri professionisti vi potranno indicare tutti i pregi e i possibili difetti della vostra proprietà, magari consigliandovi le migliorie che si possono apportare e stimando con valore l’immobile stesso

Certificazione energetica:

da qualche anno è un documento obbligatorio da presentare e consiste nella valutazione di tutti i requisiti energetici integrati della proprietà, assegnando quindi ad essa una classe energetica su una scala da A a G.

Visura catastale:

si tratta di una consultazione di tutti gli atti e dei documenti catastali, che permette di acquisire i dati identificativi e reddituali dei beni immobili, dei terreni e dei fabbricati, in base ai dati anagrafici delle persone, i dati grafici dei terreni (mappa catastale) e delle unità immobiliari urbane (planimetrie), gli atti di aggiornamento catastale.

Visure ipotecarie:

consentono di determinare la consistenza del patrimonio immobiliare di un soggetto, permette la consultazione dei registri, delle note e dei titoli depositati

Planimetrie catastali:

è un documento necessario per il rogito e per ottenere mutui con le banche, ma ovviamente deve sempre essere aggiornata. Serve per verificare se nel corso degli anni ci sono state modifiche non dichiarate all’ufficio catasto.